Avviso pubblico rivolto alle persone giuridiche del terzo settore senza scopo di lucro e iscritte al RUNTS per la concessione dei locali comunali per l’attivazione di centri estivi 2024 rivolti ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

L'offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 6 maggio 2024.
Data:
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Descrizione

La presentazione dell'offerta dovrà pervenire, pena l’esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO LUNEDI’ 6 MAGGIO 2024 :

- a mezzo consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di None, primo piano, Piazza Cavour n.9;

- a mezzo posta raccomandata A.R., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, a rischio del mittente.

Tutte le indicazioni e i contenuti dell'avviso sono riportati nell'ALLEGATO A - Avviso Pubblico di cui al presente Avviso.

Sono resi disponibili anche:

- l'ALLEGATO B - Modello di Domanda;

- l'ALLEGATO C - Modello di Offerta.

Immagini

Ulteriori Informazioni

24/04/2024 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!