Comune di None

"Ufficio Tecnico Edilizia Privata - Urbanistica - Sportello unico per l'edilizia "

AddThis Social Bookmark Button

E-MAIL CERTIFICATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Competenze

Il settore svolge le funzioni di pianificazioni del territorio attraverso la predisposizione degli strumenti urbanistici e la gestione dell'edilizia privata agevolata, convenzionata e sovvenzionata, di piani attuativi, varianti di strumenti urbanistici e progettazione.
Fornisce autorizzazioni sull'occupazione del suolo pubblico e passi carrai. Si occupa della segnaletica orizzontale e verticale.
Cura la gestione ambientale del territorio ed opera nei settori dello smaltimento rifiuti, degli scarichi e della depurazione delle acque reflue.

Orario

Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:00

Contatti

Sportello unico per l'edilizia e cartografia

Il S.U.E. è il punto di riferimento per il cittadino per richiedere qualsiasi tipo di intervento o attività edilizia nel territorio comunale. Lo Sportello cura tutti i rapporti fra il privato, il Comune e gli altri enti tenuti a pronunciarsi in merito all’intervento proposto.

  • Contatti: tel. 011.9990811
  • Responsabile del procedimento: geometra Marco Roccia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Segreteria: Margherita Marchese (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Responsabile del Servizio: Architetto Eros Primo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Atti e Regolamenti

3^ Variante Strutturale PRGC vigente

Verifica di compatibilità idraulica ed idrogeologica 3^ Variante PRGC

Valutazione Ambientale Strategica

Tariffe oneri d'urbanizzazione

Il contributo di costruzione relativo agli oneri d’urbanizzazione dovuto ai sensi dell’art. 16 del D.P.R. 06.06.2001 n.° 380 e s.m.i. viene ridotto di una percentuale del 50 % per gli interventi certificati che rispettano i parametri di cui al II° livello della tabella allegata al Regolamento Edilizio.

Modulistica per l'inoltro delle istanze edilizie

Allegati
FileDimensione del File
Scarica questo file (Richiesta CDU.DOC)Richiesta CDU.DOC23 kB
©2017 Comune di None – C.F. 85003190015 – P.IVA 02393730011 –