Comune di None

"Ufficio Tecnico Edilizia Privata - Urbanistica - Sportello unico per l'edilizia "

AddThis Social Bookmark Button

E-MAIL CERTIFICATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Competenze

Il settore svolge le funzioni di pianificazioni del territorio attraverso la predisposizione degli strumenti urbanistici e la gestione dell'edilizia privata agevolata, convenzionata e sovvenzionata, di piani attuativi, varianti di strumenti urbanistici e progettazione.
Fornisce autorizzazioni sull'occupazione del suolo pubblico e passi carrai. Si occupa della segnaletica orizzontale e verticale.
Cura la gestione ambientale del territorio ed opera nei settori dello smaltimento rifiuti, degli scarichi e della depurazione delle acque reflue.

Orario

Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:00

Contatti

Sportello unico per l'edilizia e cartografia

Il S.U.E. è il punto di riferimento per il cittadino per richiedere qualsiasi tipo di intervento o attività edilizia nel territorio comunale. Lo Sportello cura tutti i rapporti fra il privato, il Comune e gli altri enti tenuti a pronunciarsi in merito all’intervento proposto.

  • Contatti: tel. 011.9990811
  • Responsabile del procedimento: geometra Marco Roccia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Segreteria: Margherita Marchese (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Responsabile del Servizio: Architetto Eros Primo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Atti e Regolamenti

3^ Variante Strutturale PRGC vigente

Verifica di compatibilità idraulica ed idrogeologica 3^ Variante PRGC

Valutazione Ambientale Strategica

Tariffe oneri d'urbanizzazione

Il contributo di costruzione relativo agli oneri d’urbanizzazione dovuto ai sensi dell’art. 16 del D.P.R. 06.06.2001 n.° 380 e s.m.i. viene ridotto di una percentuale del 50 % per gli interventi certificati che rispettano i parametri di cui al II° livello della tabella allegata al Regolamento Edilizio.

Modulistica per l'inoltro delle istanze edilizie

Allegati
FileDimensione del File
Scarica questo file (Richiesta CDU.DOC)Richiesta CDU.DOC23 kB
Scarica questo file (Modello Accesso Atti.doc)Richiesta Accesso Atti32 kB
©2017 Comune di None – C.F. 85003190015 – P.IVA 02393730011 –