Comune di None

CITTADINI SI DIVENTA!

AddThis Social Bookmark Button

A cura della COOPERATIVA KER e con l'associazione ORIMAGHI nell'ambito del  progetto CITTADINI SI DIVENTA! (proposto dalle ACLI di Torino, in collaborazione con il Comune di None, la Parrocchia SS Gervasio e Protasio, l'Istituto comprensivo di None, l'Associazione Arca di Nonè, l'Associazione Musica Insieme, l'ANPI sez. di None ed  il CoGeNo) è stato attivato uno sportello in supporto alla genitorialità presso i locali del Comune di None.

lo sportello di ascolto nasce con l'intento di supportare i genitori nella gestione della quotidianità e della conflittualità con i figli.

Per accedere allo sportello è opportuna la prenotazione telefonica al n. 3391296912.

In allegato la locandina con ulteriori informazioni.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina Sportello  Ker e.c..pdf)Locandina Sportello Ker e.c..pdf2890 kB
Scarica questo file (PIEGHEVOLEacli.pdf)PIEGHEVOLEacli.pdf281 kB