Seguici su
Cerca

Lavori SMAT per la realizzazione di un impianto di sollevamento per il collegamento dello scarico dei potabilizzatori dell’impianto di Candiolo alla fognatura esistente. Sopralluogo dei tecnici sulle aree oggetto di intervento.

Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.00 si terranno i sopralluoghi SMAT con i proprietari delle aree interessate dalla realizzazione dell'impianto di sollevamento per il collegamento dello scarico dei potabilizzatori dell’impianto di Candiolo alla fognatura esistente.
Data:
Lunedì, 20 Novembre 2023

Descrizione

La SMAT S.p.A. è in procinto di realizzare un impianto di sollevamento per il collegamento dello scarico dei potabilizzatori dell’impianto di Candiolo alla fognatura esistente.

Si comunica a tal proposito che mercoledì 29 novembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 verrà effettuato il sopralluogo dei tecnici SMAT sulle aree del territorio di None che saranno oggetto di occupazione per la durata dei lavori.

Si invitano i proprietari ad essere presenti, estendendo la comunicazione anche ad eventuali fittavoli, mezzadri, coloni o compartecipanti affinché possano essere presenti.

L'estratto della documentazione progettuale con l’elenco delle aree interessate dai lavori e dei relativi proprietari è allegata al presente comunicato.

Per chi fosse interessato, si potranno visionare i progetti anche rivolgendosi all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di None, da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle ore 12.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

21/11/2023 11:59




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri