Bando di concorso N.2 per la formazione delle graduatorie generali per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale di risulta in disponibilità presso il comune di None

Dal 4 dicembre 2023 al 2 febbraio 2024 per i residenti di None, Candiolo, Vinovo e Nichelino, aventi i requisiti indicati nel Bando allegato al presente avviso, sarà possibile presentare domanda compilando l'apposito modulo fornito per l'inserimento in graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di risulta in disponibilità presso il Comune di None.
Giovedì, 30 Novembre 2023

Avviso alla cittadinanza

In ottemperanza alle normative regionali in materia di assegnazione di alloggi di risulta di edilizia sociale, l’Amministrazione Comunale di NONE ha disposto l’emissione del bando pubblico n. 2 avente per oggetto: “Assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale (case popolari) che si renderanno disponibili nel comune di none.”
(Ai sensi della legge Regionale N. 3 del 17 febbrario 2010 e S.M.I. e regolamenti attuativi).

Il bando sarà aperto dal 4 dicembre 2023 al
 2 febbraio 2024

Informazioni

Le informazioni relative al Bando di assegnazione ed alle procedure amministrative da seguire saranno fornite dall’Ufficio Casa del Comune di None, con sede in N o n e , P iazza Cavour 9, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed a mezzo mail al seguente indirizzo protocollo@comune.none.to.it.

Distribuzione modulistica per la presentazione delle domande
Le domande di partecipazione al bando di concorso devono essere redatte su moduli appositamente predisposti dal Comune di None, distribuiti gratuitamente presso l’ingresso della sede municipale in Piazza Cavour 9.
Inoltre, sono allegati al presente Avviso:
- Bando
- Modello di domanda

Per assistenza alla compilazione delle istanze e per la consegna delle medesime è necessario fissare apposito appuntamento telefonando al n. 0119990850 (dal lunedì al venerdì – dalle ore 9,00 alle ore 12,00)

Consegan domanda per la partecipazione al bando
La domanda di partecipazione al presente bando di concorso deve essere consegnata esclusivamente dal 4 dicembre 2023 al 2 febbraio 2024 presso l’ufficio sociale del Comune di NONE (previo appuntamento, telefonando al n.0119990850) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Alla domanda dovrà essere tassativamente applicata una marca da bollo da € 16,00; allegata la documentazione a corredo della medesima e la copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

È, inoltre, possibile trasmettere il modulo di domanda, con raccomandata A.R. indirizzata a
“Comune di NONE Ufficio Protocollo, Piazza Cavour 9 - 10060 None” oppure per posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.none.to.it.

Per i cittadini emigrati all’estero (AIRE) il termine per la presentazione delle domande è prorogato di 30 giorni. Circa la data di spedizione tradizionale farà fede il timbro postale.

None, 30 novembre 2023

Loredana Emma Brussino