Seguici su
Cerca

Sede, Mezzi e Attrezzature

La nostra sede si trova all'interno del Municipio, al piano terra nei locali della vecchia sede della Croce Verde, con possibilità di ingresso sia da Piazza Cavour 9 che da Via Brignone 3.

DescrizioneA disposizione uno spazioso ufficio, uno spogliatoio ed un piccolo locale ad uso cucina oltre ad un magazzino, sempre all'interno del Palazzo Comunale, ed il locale rimessa per gli automezzi nel cortile del Comune.

LE ATTREZZATURE

Nel corso degli anni le attrezzature a disposizione della Protezione Civile sono cresciute quantitativamente e qualitativamente. Il Gruppo è attualmente in grado di affrontare numerose tipologie di emergenze del territorio.

I NOSTRI ATTUALI MEZZI

I mezzi a disposizione sono tre: Un Land Rover Defender, mezzo particolarmente adatto ai terreni accidentati, ai percorsi fuoristrada oltre che ai terreni parzialmente allagati e quindi particolarmente utile in caso di alluvione; un Fiat Ducato telonato per il trasporto delle attrezzature ed infine un Nissan Navara pick-up, in utilizzo comune con il Comando di Polizia Municipale, in grado di affrontare strade dissestate grazie alla trazione integrale.

Galleria di immagini

Pagina aggiornata il 20/02/2023 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri