Seguici su
Cerca

Fiera di San Martino

Si intende per fiera la manifestazione caratterizzata dall’afflusso, nei giorni stabiliti, sulle aree pubbliche o private delle quali il comune abbia la disponibilità, di operatori autorizzati ad esercitare il commercio su aree pubbliche, in occasione di particolari ricorrenze, eventi o festività.
Nel Comune di None la Fiera di San Martino si svolge ogni secondo martedì di novemembre.

Fiera di San Martino
Descrizione
Modalità di presentazione:

Il modulo da compilare è presente a fondo pagina, oppure può essere ritirato presso gli uffici della Polizia Locale,  da lunedì a sabato dalle ore 08.45 alle ore 11.00.

La domanda deve pervenire 60 (sessanta) giorni prima del giorno di inizio della Fiera.

Alla domanda di partecipazione alla Fiera di San Martino deve essere apposta obbligatoriamente una marca da bollo da € 16,00 la quale si dovrà affrancarla alla domanda di partecipazione nell'apposito riquadro.

Cosa allegare alla domanda:

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati:
  • fotocopia dell’autorizzazione amministrativa;
  • documentazione attestante la regolarità contributiva del richiedente relativo all’anno verificato in base alla normativa della Regione Piemonte.

La domanda insieme agli allegati può essere presentata nei seguenti modalità:
  • direttamente all'Uff. Protocollo del Comune di None (lun – ven dalle 09.00 alle 12.00);
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: polizia@pec.comune.none.to.it, allegando i documenti sopra indicati scansionati e firmati;
Periodo e modalità di assegnazione:

entro trenta giorni dall’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda, la Poliza locale provvederà a comunicare l’accoglimento o il diniego, salvo eventuale interruzione dei termini per integrazioni o regolarizzazioni della documentazione.
Il giorno di convocazione per l'assegnazione del posteggio verrà comunicato via pec a compimento dell'istrutturoia delle domande di partecipazione ricevute.

Modalità pagamento:

Costo del plateatico: è stabilito in base alle dimensioni del posteggio assegnato e i costi dello stesso sono indicati nel file che verrà inviato al momento della convocazione. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante conto corrente postale n. 1012555999 intestato a Comune di None - Tributi Locali – Servizio Tesoreria, specificando alla voce causale “Posto n. ....... Fiera di San Martino anno............
Nella domanda è di assoluta importantanza che sia indacata, la modalità in cui è sarà effettuato il pagamento del plateatico.
La copia della ricevuta del pagamento del plateatico dovrà essere inviata al massimo entro 3 (tre) giorni dalla convocazione all'indirizzo mail: polizia@comune.none.to.it o polizia@pec.comune.none.to.it oppure tramite applicazione messaggistica whatsapp al n. 3923136378.

Informazioni:

Polizia Locale Comune di None - settore commercio aree pubbliche:
  • Tel: 011/9904224
  • Fax: 011/9864889
Normative di riferimento:

D.Lgs. n. 114/98;
L.r.n.28/99;
D.C.R. 1 marzo 2000, n. 626-3799 del 01/03/2000;
D.G.R. 2 aprile 2001, n. 32-2642 e s.m.i;

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 22/06/2023 10:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri