ll settore amministra il patrimonio pubblico comunale attraverso la gestione della manutenzione del suolo e del sottosuolo, dei fabbricati e degli impianti tecnologici, degli stabili pubblici e degli impianti stradali: cura gli interventi ordinari e straordinari riguardanti la gestione del suolo ed i ripristini stradali, gli interventi manutentivi di alberate, aiuole, giardini e cimitero.
MODULISTICA PER RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI A PERSONE E/O COSE SU AREE PUBBLICHE
Il cittadino che subisce un danno alla propria persona o alle proprie cose, per i quali è ravvisabile la responsabilità dell’Amministrazione comunale, può chiedere il risarcimento del danno al Sindaco del Comune di None.
Per tale richiesta il cittadino deve presentare domanda in carta libera, preferibilmente utilizzando l’apposito modulo che si trova nei file allegati (Mod. 1_DANNI).
La richiesta, completa degli allegati, deve essere indirizzata al Comune di None ed inoltrata con una delle seguenti modalità:
- tramite raccomandata a/r all’indirizzo: Comune di None, piazza Cavour n. 9 – 10060 None (TO)
- tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.none.to.it
- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di None, piazza Cavour n. 9 – piano primo (orario da lunedì a venerdì ore 9:00 – 12:00)